Last news

Per partire vi consiglio di leggere.Nel 1866, sempre a Firenze, iniziarono ad uscire i fascicoli della Nuova Antologia, diretta da Francesco Protonotari.Detto questo è mio dovere informarvi che esistono altri metodi e rimedi naturali per eliminare gli scarafaggi che potete trovare facilmente su..
Read more
Ti cerco amante del piacere e bordelli antica grecia del sesso consenziente e con feeling, seppur con regalo come è giusto venga gratificata comunque una donna.Ambiente (elegante, tranquilo-riservato, pulito, indipendente).Sono molto calda, passionale, sempre vogliosa di nuovi maschi ti farò impazzire in intimo..
Read more
Un altro importante scrittore pederasta dell'epoca fu John Addington Symonds, i cui saggi furono le prime autodifese mai scritte dell' omosessualità in lingua inglese.La madre selezionerà il più bello e disposto caratterialmente tra i suoi figli e comincerà a vestirlo e allevarlo come..
Read more

Muori troia tumblr


muori troia tumblr

E mica ve la regalano una pistola.
E questione di buon gusto.
Ma voi depressi dalla scarsa igiene personale lo sapete bene il perché: La vita fa cacare, gira tutto storto, sono stanco, sono stufo, sono depresso, andatevene a fanculo tutti!
Ce le avete 10 mila euro da parte?
Tanto a voi che vi costa, dovete schiattare, giusto?Tanto che cazzo ve ne frega più della dipendenza e dei danni al corpo?Orazio e, seneca, magari avvalorate o rivalutate un paio di cose.Ah, glielo avete già detto?



Volete usare il gas?
Be, potete ridirglielo, è sempre bello vedere un parente bastardo infuriarsi con voi e andare di matto.
Il gusto Il piacere più bello, diciamoci la verità, è quello di dire ogni due minuti voglio morire, voglio ammazzarmi, come posso giorgina la troia suicidarmi senza soffrire?
Una volta fatto il gesto, diciamolo, non cè più gusto, o no?Ecco la risposta più efficace di tutte.Ad esempio, potete aprire un mutuo per lacquisto di una casa con la clausola che se schiattate il mutuo si estingue.E poi, tanto, potete sempre chiudere la discussione urlando: Voglio morire!E che cazzo, diciamolo una buona volta: in una società malata i depressi sono i sani e i non-depressi sono i deviati.Se invece avete ancora dei dubbi o, pur sapendo di schiattare a momenti, preferite restare gli spilorci maledetti di sempre, ignorando che questo semplice gesto avrebbe potuto aprirvi le porte del paradiso, be, non fa niente, non me la prendo a male picasso trois femmes (merde!).E mi piace poiché in un mondo completamente psicotico, le persone felici e i sani di mente, altro non sono che schizzati assolutamente da evitare.Ikea: il suicidio a portata di zac Voglio morire.



Guardate che fare il nodo scorsoio è un casino.
Voglio morire non è solo un pensiero fisso, è uno stato mentale.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap