Last news

Sono nata in Russia, a Krasnodar.E' vero che le donne russe sono dolci, fedeli, simpatiche, soprattutto romantiche e amanti della casa?Cerca il tuo lavoro ideale tra pi di 300.Mi interessa di più una comunicazione viva ed inoltre con il lavoro di interprete in..
Read more
The latest notification reads that the XAT 2019 online application process has began and the details of the Xavier Aptitude.Universite du Quebec a Trois-Rivieres is berlin prostitute guide located in downtown Trois-Rivieres, Quebec.The closest hotels are southwest of the campus.Why Choose Us 35K..
Read more
La situazione di, sara Di Varia e Marco Del Vecchio dunque è poco chiara: non sappiamo con precisione se i due stanno ancora insieme o se sono rimasti solo buoni amici.Riccardo Abate siamo alla ricerca di 300 guide Lgbt dellarea di Milano, e..
Read more

Muori troia tumblr


muori troia tumblr

E mica ve la regalano una pistola.
E questione di buon gusto.
Ma voi depressi dalla scarsa igiene personale lo sapete bene il perché: La vita fa cacare, gira tutto storto, sono stanco, sono stufo, sono depresso, andatevene a fanculo tutti!
Ce le avete 10 mila euro da parte?
Tanto a voi che vi costa, dovete schiattare, giusto?Tanto che cazzo ve ne frega più della dipendenza e dei danni al corpo?Orazio e, seneca, magari avvalorate o rivalutate un paio di cose.Ah, glielo avete già detto?



Volete usare il gas?
Be, potete ridirglielo, è sempre bello vedere un parente bastardo infuriarsi con voi e andare di matto.
Il gusto Il piacere più bello, diciamoci la verità, è quello di dire ogni due minuti voglio morire, voglio ammazzarmi, come posso giorgina la troia suicidarmi senza soffrire?
Una volta fatto il gesto, diciamolo, non cè più gusto, o no?Ecco la risposta più efficace di tutte.Ad esempio, potete aprire un mutuo per lacquisto di una casa con la clausola che se schiattate il mutuo si estingue.E poi, tanto, potete sempre chiudere la discussione urlando: Voglio morire!E che cazzo, diciamolo una buona volta: in una società malata i depressi sono i sani e i non-depressi sono i deviati.Se invece avete ancora dei dubbi o, pur sapendo di schiattare a momenti, preferite restare gli spilorci maledetti di sempre, ignorando che questo semplice gesto avrebbe potuto aprirvi le porte del paradiso, be, non fa niente, non me la prendo a male picasso trois femmes (merde!).E mi piace poiché in un mondo completamente psicotico, le persone felici e i sani di mente, altro non sono che schizzati assolutamente da evitare.Ikea: il suicidio a portata di zac Voglio morire.



Guardate che fare il nodo scorsoio è un casino.
Voglio morire non è solo un pensiero fisso, è uno stato mentale.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap